Intimidazione a Mimmo Romeo, sindaco di Taurianova: la solidarietà dell’Udc calabrese

StrettoWeb

Il Commissario dell’UDC di Reggio Calabria, On. Gino Trematerra, ed il suo Vice, Francesco Candia, anche a nome del Coordinamento Provinciale e delle massime espressioni nazionali e regionali calabresi, oltre che della dirigenza locale del Partito, esprimono viva solidarietà al Sindaco di Taurianova, dr. Domenico Romeo, per il preoccupante atto intimidatorio subito.
L’UDC condanna questo e tutti gli altri atti violenti che turbano e minacciano la serenità di amministratori ed operatori pubblici che, per scelta democratica, sono chiamati ad agire a servizio delle popolazioni e comunità, esse stesse, come le famiglie, colpite e turbate nella loro integrità.
Il Partito sostiene ed incoraggia il Sindaco e l’Amministrazione di Taurianova a continuare con determinazione nell’esercizio del mandato popolare con il convincimento che l’azione di governo locale debba ancora essere rivolta all’interesse generale della cittadinanza al cui giudizio esclusivo deve sottoporsi, non già condizionata minimamente da atti di vile turbativa che certamente gli organi di polizia e la giustizia sapranno senz’altro reprimere.

Condividi