Giro della Provincia di Reggio Calabria: nel weekend limitazioni al traffico

StrettoWeb

L’Anas comunica che per consentire il passaggio dei partecipanti alla gara ciclistica del 62° Giro della Provincia di Reggio Calabria, in programma sabato 11 e domenica 12 febbraio, saranno attuate momentanee sospensioni della circolazione sulle strade statali 106 “Jonica” e 18 “Tirrena Inferiore”.

Durante la prima tappa, il percorso prevede il transito lungo la statale 106, da Melito Porto Salvo a Monasterace, mentre il giorno successivo la corsa avrà luogo lungo la statale 18, da Rosarno a Reggio Calabria.

In ciascun punto del percorso la sospensione della circolazione avrà durata strettamente necessaria al transito dei concorrenti ritenuti ancora in corsa e comunque non superiore ai quindici minuti.

L’evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure con l’applicazione ‘VAI’, disponibile gratuitamente per Android, Ipad e Iphone (http://www.stradeanas.it/vaiapp).

L’Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l’informazione sulla viabilità e sul traffico di rilevanza nazionale è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il numero unico “Pronto Anas” 841.148.

Condividi