Ecco la bellissima Gucci «Valentine»

StrettoWeb

Le borse di Gucci sono tantissime e sarebbe impossibile conoscerle da vicino proprio tutte, ma con quelle più particolari, che escono dagli schemi della borsa classica del brand fiorentino, si deve fare un’eccezione.

Sto parlando della Valentine: una borsa versatile, comoda e accattivante, una borsa di lusso, “da investimento”, che non passa mai di moda e mantiene il suo valore col trascorrere delle stagioni.

La Valentine è la borsa Gucci che meglio si adatta alla stagione che verrà: in denim chiaro, con loghi GG e finitura in pelle marrone, manici di 13 cm, tracolla regolabile e staccabile di 49 cm, dettagli metallici in oro chiaro, inclusi piedini per appoggiarla senza che si rovini. La fodera interna è in cotone e lino naturali, con una tasca con cerniera per cellulare o palmare. Le misure sono 34 x 32 x 18 cm e il prezzo (non troppo accessibile) è di 1250 euro.

L’ultimo tocco di classe è il cuore in pelle con logo dorato, che (oltre al suo stesso nome) ne fa una proposta perfetta per San Valentino! Per un regalo da parte del fidanzato, del marito, dell’amante o da parte nostra… del resto chi conosce i nostri gusti meglio di noi?

Condividi