Serie A: i pronostici della 20^giornata

Gli anticipi del sabato:

ore 18.00 CATANIA-PARMA: dopo la sconfitta di Udine, i rossoazzurri vogliono riscattarsi e l'occasione buona si presenta al Massimino, nella prima gara del girone di ritorno, contro il Parma, che è una squadra che soffre molto la distanza dal Tardini. PRONOSTICO: 1 (2,00)

ore 20.45 JUVENTUS-UDINESE: Scontro diretto, almeno cosi lo ha definito Conte, quello tra la sua Juve e l'Udinese dei miracoli di Guidolin: gara che promette spettacolo, anche se si affronteranno le migliori difese del campionato PRONOSTICO: X (3,45)

Le gare della domenica:

ore 12.30 FIORENTINA-SIENA: Derby toscano all'ora di pranzo, che vede impegnate un Siena storico, appena approdato alle semifinali di Coppa Italia, in casa della Fiorentina, protagonista di una stagione da dimenticare; gli animi sono opposti all'interno dei due spogliatoi, sarà sfida vera e aperta a tutti i risultati. PRONOSTICO: GOL (1,95)

ore 15.00

CHIEVO-LAZIO: i gialloblu di Di Carlo, dovranno trasformare la frustazione per i 2 pt persi all'ultimo secondo contro il Lecce, in rabbia agonistica e se la vedranno contro una Lazio, anch'essa arrabbiata per aver perso due gare consecutive,pur passando in vantaggio, nel maledetto Meazza (Mr.Reja, non ha mai vinto contro le milanesi fuori casa);  PRONOSTICO: GOL (1,80)

CESENA-ATALANTA: Dopo la figuraccia dell'Olimpico, il Cesena, davanti ai propri tifosi affronterà l'Atalanta di Colantuono,che ,dopo l'avvio di campionato sorprendente e strepitoso, sta attraversando un momento negativo(3 sconfitte consecutive e 0 gol segnati); PRONOSTICO: X2 (1,45)

ROMA-BOLOGNA: Eliminata dalla Juve, con una sconfitta sonora (0-3) , in Coppa Italia, la Roma torna a concentrarsi sull'unico obiettivo rimasto: centrare un posto in Europa; per farlo devono vincere contro le piccole e l'occasione di domenica è prelibata. Anche se i rossoblu vivono un momento positivo dal punto di vista dei risultati. PRONOSTICO: 1(1,35)

GENOA-NAPOLI: Al Marassi si sfidano le due squadre più incostanti del torneo, azzeccare il pronostico è come vincere alla roulette; ma per chi piace il rischio la vittoria dei partenopei è stuzzicante (2,25)

LECCE-INTER: dopo 7 vittorie di fila in campionato, i nerazzurri approdano al Via del Mare, dove il Lecce è ancora alla ricerca della prima vittoria. PRONOSTICO: 2 (1,55)

PALERMO-NOVARA : I rosanero tra le mura amiche del Barbera hanno una marcia in più; il Novara si è rinforzato con la campagna acquisti invernale, ma strappare punti in Sicilia sa di impresa. PRONOSTICO: 1 (1,50)

ore 20.45 MILAN-CAGLIARI: Chiude la prima giornata di ritorno il Diavolo, di fronte i suoi tifosi, contro il Cagliari di Ballardini. Se troveranno gli spazi,grazie alle giocate dei singoli, i rossoneri strapazzeranno la difesa sarda. PRONOSTICO: OVER(1,75)

QUOTE SISAL MATCH POINT

zp8497586rq