Porcino (Udc) soddisfatto per nomina Candia vice commissario provinciale del partito

StrettoWeb

La designazione dell’amico Franco Candia, quale Vice Commissario UDC per la Provincia di Reggio Calabria, rappresenta un momento particolarmente qualificante per il nostro Partito. Ottima, quindi, la scelta effettuata dal Sen. Gino Trematerra che ha individuato la persona giusta per proseguire il percorso di crescita del partito nella Città e nella Provincia dello Stretto. Franco Candia è dirigente di partito autorevole e stimato che certamente saprà continuare a stimolare, con rinnovato entusiasmo, lo spirito di partecipazione, condivisione e coesione dell’UDC reggino, ispirandosi ai valori di appartenenza dello scudocrociato quali la correttezza, la lealtà e la solidarietà.
Tale nomina interviene in un momento delicato delle dinamiche interne al partito reggino, proiettato ad effettuare gli adempimenti necessari a celebrare gli appuntamenti congressuali, nella piena consapevolezza che nella Provincia di Reggio Calabria l’Unione Di Centro può contare su di una classe dirigente capace, competente ed attenta ai bisogni del territorio nonché pronta a raccogliere le sfide del futuro.
Franco Candia, in sinergia con il Commissario Trematerra e con i dirigenti locali, saprà certamente interpretare al meglio il ruolo affidatogli, in quanto uomo radicato nel partito e dotato di forte senso di responsabilità e di equilibrio.
Sono questi i motivi che mi inducono a formulare i più affettuosi auguri di buon lavoro al neo Vice Commissario al quale manifesto, altresì, la mia assoluta disponibilità a collaborare per creare condizioni virtuose di maggiore incisività dell’azione politica sul territorio.

Condividi