Lega Pro: il Trapani schianta il Piacenza e vola il vetta, domani il Siracusa proverà a riconquistarla nel big match contro il Portogruaro

StrettoWeb

Si è disputata oggi pomeriggio la 19^ giornata (2^ del girone di ritorno) della prima divisione di Lega Pro. Nel girone B, il Trapani ha schiantato il Piacenza con il risultato di 3-0 ed è salito in vetta della classifica, nell’attesa del posticipo in programma per domani sera tra Portogruaro e Siracusa, un big match decisivo per i quartieri altissimi della graduatoria.
Oggi, intanto, la Virtus Lanciano è crollata a Trieste. Questa, adesso, è la nuova classifica:
Trapani 34; Siracusa 32; Portogruaro, Barletta, Spezia e Virtus Lanciano 30; Carrarese, Pergocrema, Cremonese e Sudtirol 28; Triestina 25; Frosinone 23; Latina 20; Piacenza 18; Prato e Andria 17; Feralpi Salo’ 16; Bassano 15.
Cremonese penalizzata di 6 punti; Piacenza penalizzato di 4 punti; Siracusa penalizzato di 3 punti; Pergocrema e Virtus Lanciano penalizzate di 1 punto.
Portogruaro e Siracusa una gara in meno.
Prossimo turno (domenica 22 gennaio): Andria-Barletta, Bassano-Cremonese, Carrarese-Portogruaro, Feralpisalo’-Trapani, Frosinone-Sudtirol, Pergocrema-Latina, Piacenza-Spezia, Siracusa-Triestina, Virtus Lanciano-Prato.

Condividi