Le drammatiche immagini dell’incidente stradale costato la vita a 4 persone oggi sulla “Jonio-Tirreno”

StrettoWeb

Nel pomeriggio di oggi, martedì 17 gennaio 2012, intorno alle 15,00, la Sala Operativa dei Vigili del Fuoco di Reggio Calabria, è stata allertata a causa di un incidente stradale avvenuto sulla SS682 SGC nel comune di Gioiosa Jonica.
I Vigili hanno subito inviato la squadra del distaccamento di Siderno competente per territorio che, giunta in breve tempo sul luogo del sinistro, ha dovuto richiedere il supporto della squadra dei Vigili del Fuoco di Bianco, a causa del numero di persone rimaste incastrate all’interno dei due veicoli coinvolti.
Il lavoro dei Vigili del Fuoco è stato complesso: hanno impiegato circa due ore ad estrarre i corpi dalle lamiere.
Purtroppo per 4 dei 5 occupanti delle vetture coinvolte nel sinistro non c’è stato nulla da fare, se non costatare il decesso da parte dei sanitari del 118, intervenuti anche con
l’eliambulanza, servita al trasporto presso il nosocomio locrese, del quinto passeggero, che attualmente versa in gravi condizioni.
L’esatta dinamica è al vaglio della Carabinieri di Gioisa Jonica, intervenuti per i rilievi di rito e gli adempimenti di competenza assieme alla Polstrada di Siderno.
L’importante arteria, è stata riaperta al traffico, dopo circa tre ore di completa interdizione. Le immagini:

Condividi