La Candy Bag del Natale 2011

StrettoWeb

Per le amanti delle edizioni limitate ecco la novità firmata Furla per le festività di fine anno.

La nota griffe – specializzata in accessori glamour e di qualità – nei mesi scorsi aveva deliziato le fashion victim con la sua splendida Candy Bag, un modello pratico, comodo e soprattutto coloratissimo, che ha letteralmente caratterizzato l’estate 2011 e ora sta coinvolgendo la collezione invernale.

Visto il successo riscosso anche in versione winter, Furla ha pensato bene di continuare su questa strada, proponendo una nuova versione decisamente ultra chic di quella che è divenuta ormai una vera e propria icon bag. E così, la novità proposta dalla griffe per queste festività vede la Candy Bag in una versione limitatissima: realizzata sempre in gomma, in una tonalità pastello molto delicata e femminile unita ad un tocco animalier (che quest’anno fa decisamente trendy), il pitone.

A rendere esclusiva questa versione è anche la possibilità di acquistare (naturalmente in numero limitato) questa borsa unicamente nello store online. Non potrete infatti trovare questo modello nelle boutique, poiché è stata limitata alla vendita sul web in Europa, Stati Uniti e Giappone: solo 150 pezzi disponibili ad un prezzo che si aggira intorno ai 260 euro.

Condividi