Lega Pro 2^ divisione: Catanzaro e Vigor Lamezia ritrovano il successo in vista del derby

Oggi pomeriggio, nella 18^ giornata del girone B della seconda divisione di Lega Pro, le due Calabresi di vertice, Catanzaro e Vigor Lamezia, hanno ritrovato il successo dopo un digiuno che durava da tante, troppe settimane. I giallorossi hanno battuto la Paganese in casa per 2-1 mentre la Vigor ha espugnato con il risultato di 1-0 il campo del temibile Campobasso.
La classifica adesso è guidata dal Perugia con 36 punti, seguito dal L’Aquila con 34 mentre al terzo posto, in piena zona playoff, c’è proprio il Catanzaro di Ciccio Cozza con 33 punti. Seguono a distanza ravvicinata la Paganese a 32 e la Vigor Lamezia a 31. Tutte le altre sono staccate.
Ha perso invece con il rislutato di 3-1 l’altra Calabrese, la Vibonese, che in classifica ha 18 punti ed è in lotta per evitare i playout.
Domenica prossima si giocherà il grande derby, Vigor Lamezia-Catanzaro, e si affronteranno anche le prime due della classe, nell’altro derby dell’Appennino L’Aquila-Perugia che promette scintille. In caso di due pareggi potrebbe approfittarne la Paganese, che ospiterà il modesto Melfi. Ma il risultato dei due big match non è così scontato …