La «Tradizione in Evoluzione» di Angelo Galasso conquista Milano

StrettoWeb

Dal 21 ottobre scorso un nuovo negozio di alta moda ha aperto a Milano nell’esclusiva via Montenapoleone. Si tratta della boutique monomarca di Angelo Galasso, un’icona di stile che aveva già conquistato il Belpaese con la catena di negozi Interno8, che dal 1990 veste celebrità nostrane e straniere del calibro di Alessandro Gassman, Max Biaggi, Paul McCartney, David Beckham e Puff Daddy.

Nel 2009 lo stilista riesce a realizzare il sogno di creare un brand che rispecchiasse la sua identità, e a cui decide di dare il suo stesso nome: il primo negozio Angelo Galasso apre a Knightbridge, Londra.

La boutique meneghina ha una concezione del tutto nuova: 200mq in cui si possono trovare un salotto, un camino, una sala per gli abiti su misura, un angolo bar e un giardino esterno. Da subito è stato condiviso il piacere di pensare al progetto di una casa più che ad un negozio – racconta l’architetto d’interni Mariquita Papi – in una silenziosa eleganza gli spazi Angelo Galasso accolgono il cliente come un amico: i profumi, i colori e i suoni ricordano la necessità di sentirsi unici, avvolti da questo stile che desidera creare in ogni città  dei negozi personalizzati, diversi l’uno dall’altro, suscitando la curiosità di scoprirli e viverli.

All’apertura italiana seguiranno, infatti, quelle di New York e Mosca.

Angelo Galasso è la risposta alle alte aspettative dell’uomo moderno in termini di qualità, design e immagine. La perfezione sartoriale, dettagli originali, un tocco di colore e sofisticati accessori fanno sì che l’uomo vada oltre il look classico, raggiungendo l’eleganza senza alcuno sforzo.

L’inaugurazione ufficiale del negozio di via Montenapoleone 21a avverrà a breve, con un padrino d’eccezione: Al Pacino. Il divo di Hollywood veste gli abiti di Angelo Galasso da tempo, e lo ha fatto anche in occasione del Festival del Cinema di Venezia.

In attesa di questo importante evento potrete ammirare tutta la collezione autunno-inverno 2012 sul sito del brand www.angelogalasso.com

Condividi