Da Zara è già Natale!

StrettoWeb

Ancora non si respira a pieno l’aria natalizia, ma per Zara è già tempo di proporre le idee per le feste di fine anno, che per il marchio di moda spagnolo vanno valorizzate al suono di un’unica parola: paillettes! E in effetti, come avrete modo di vedere, Zara ha riempito di paillettes non solo i capi d’abbigliamento della linea festiva, ma anche (e forse soprattutto), gli accessori e le borse.

Il gigante spagnolo della moda low cost che ha conquistato le fashion victim di tutto il mondo è sempre un passo avanti. Solo qualche giorno fa guardavamo insieme le immagini del catalogo di ottobre per la linea autunnale, e ora eccoci a commentare i look proposti da Zara per Natale!

La parola d’ordine è farsi notare, e in effetti risulterà impossibile passare inosservate con giacche e gonne interamente rivestite di paillettes, dal gusto un po’ anni Settanta, che è il must di questa stagione e che troviamo puntualmente riproposte anche sui diversi modelli di borse e clutch.

Molto bella anche la linea di calzature, che prevede soprattutto tacchi stiletto e modelli slingback con inserti luminosi, ma anche la linea di accessori per capelli, di sciarpe e foulard.

Zara ci permetterà di “montare” look completi e su misura pensando un po’ a tutto e a tutte: essere glam per le feste non sarà più un problema!

Condividi