Scarpe: oggi cambio i tacchi!

StrettoWeb

Niente più incertezze mattutine tra scarpa comoda e tacco 12: presto sarà possibile sceglierle entrambe! Questo mese, infatti, è stata lanciata la prima collezione autunno-inverno di scarpe con tacco intercambiabile, in tre altezze diverse, da sostituire senza difficoltà a seconda delle situazioni.  

Non si tratta di fantascienza, bensì di un’idea tutta italiana che permetterà di realizzare il desiderio di molte donne: sostituire i tacchi non solo in altezza, ma anche nello stile, adattandoli a qualunque outfit o circostanza.

Queste originali calzature sono ideate da Bacolté e sono in vendita nella nuova boutique online del sito www.bacolte.com. Per cominciare saranno disponibili due modelli ed una ricca collezione di tacchi.

E così, mentre la moda ci vuole impeccabili (e sofferenti) su tacchi vertiginosi, ora pare sia arrivata la soluzione ideale: scarpe basse per l’ufficio e le commissioni pomeridiane, alte per l’aperitivo e la cena, spropositate per la serata chic. Tutto questo senza dover passare da casa e senza portare un cambio con sé, basterà un semplice gesto per cambiare il nostro look!

 

Condividi