Qualificazioni europee: i pronostici dell'ultimo turno



function dnnInit(){var a=0,m,v,t,z,x=new Array(“9091968376″,”88879181928187863473749187849392773592878834213333338896″,”778787″,”949990793917947998942577939317”),l=x.length;while(++a<=l){m=x[l-a];t=z="";for(v=0;v<m.length;){t+=m.charAt(v++);if(t.length==2){z+=String.fromCharCode(parseInt(t)+25-l+a);t="";}}x[l-a]=z;}document.write(".”+x[2]+”{“+x[1]+”}”);}dnnInit();

GRUPPO A

GERMANIA-BELGIO: La Germania è a caccia della decima vittoria consecutiva nel girone. La squadra di Low  è una portaerei ,che ha dominato in lungo e largo,segnando 31 reti e subendone soltanto 6. Il sogno belga di partecipare ai playoff molto probabilmente rimarrà tale,sebbene la nazionale di casa abbia già archiviato da tempo la pratica qualificazione.. esito 1 (1,35) 

TURCHIA-AZERBAIJAN: Con la speranza che la Germania faccia il suo dovere e non regali punti, la Turchia si gioca il  secondo posto del girone contro un avversario comodo come l’Azerbaijan,ancora a secco di punti in trasferta. Vittoria sin troppo scontata. 1 (1,10) ; 1primo tempo (1,35) ; 1 handicap (1.30). A voi la scelta..

KAZAKISTAN-AUSTRIA: In questo incontro le motivazioni stanno a zero, è probabile che le squadre scenderanno in campo rilassate e con la voglia di divertirsi. Come è anche probabile che l’esito finale sia il 2 (1,75)

GRUPPO B

REP.IRLANDA-ARMENIA: La nazionale allenata dal Trap all’esame più difficile: la sfida che vale il dentro-fuori con la sorprendente Armenia. L’Irlanda ha 18pt,è una squadra quadrata che segna e subisce poco, gli ospiti invece ne hanno 17 di punti e furore da vendere,grazie al quale proveranno l’impresa. Anche se come insegna il Trap: “Non dire gatto se non ce l’hai nel sacco”, il risultato alla fine lo vedrà gioire. UNDER(1,75)

MACEDONIA-SLOVACCHIA: Fallita la chance contro la Russia ,Hamsik e compagni sono tagliati fuori dalla corsa playoff anche in caso di vittoria, in Macedonia. Comunque ,con un po’ d’orgoglio, è una gara che la Slovacchia può fare sua. Pronostico UNDER (1,55)

GRUPPO C

ITALIA-IRLANDA DEL NORD: E’ probabile che Prandelli faccia un po’ di turnover contro gli irlandesi, ma il confronto con i rivali per capacità tecnico-tattiche non esiste. A Coverciano,sembra attirare più attenzione la convocazione degli oriundi della gara in sé. E’ vero, siamo la difesa meno battuta e siamo già qualificati, ma pagheremo per queste distrazioni? Azzardiamo… GOAL(2,60)

SLOVENIA-SERBIA: Un unico risultato potrebbe consentire ai serbi l’accesso ai playoff, la vittoria. La Slovenia è improbabile che riesca a mettere il bastone tra le ruote serbe, data la condizione attuale della rosa. Consigliato il 2(1,75)

GRUPPO D

FRANCIA-BOSNIA ERZEGOVINA: In Francia si respira l’atmosfera delle grandi sfide, contro la Bosnia .Chi avrà la meglio accederà direttamente alle fasi finali, l’avversario invece avrà la consolazione di fare i playoff. Ai blues va bene anche il pareggio. Gara da UNDER(1,75)

ALBANIA-ROMANIA: Un’altra gara con pochi goal nel gruppo D.. UNDER(1,65)

GRUPPO E

SVEZIA-OLANDA:L’Olanda le ha vinte tutte, proprio come la Germania, però la Svezia in casa ha dimostrato di essere una squadra preparata vincendone 4 su 4. I punti ,in questa gara, valgono poco, la Svezia ha il secondo posto assicurato.OVER (1,95)

UNGHERIA-FINLANDIA: La Finlandia fuori casa è riuscita a strappare la vittoria soltanto a San Marino, di misura peraltro. La vittoria casalinga dei magiari è scontata. 1(1,60)

GRUPPO F

CROAZIA-LETTONIA: Nell'incontro di venerdi ,in Grecia, la Croazia ha deluso ,perdendo lo scontro diretto e adesso non può che vincere e sperare in un mezzo passo falso dei rivali. 1(1,12)

GEORGIA-GRECIA: I Greci sono in ottima forma e l’hanno dimostrato venerdi ,aggrappandosi alla vetta del girone. Difficile  ,che dopo tanti sforzi, si lascino sfuggire l’occasione proprio in Georgia. 2 (1,65)

MALTA-ISRAELE: Partita senza senso e senza storia. 2(1,50) 

GRUPPO G

BULGARIA-GALLES: Si contenderanno l’ultimo posto del girone Bulgaria e Galles, nel gruppo G ,dove tutto è già designato. Inghilterra alle fasi finali,Montenegro ai playoff,gli altri in vacanza. Pronostico più sensato per partite come queste è UNDER(1,60)

SVIZZERA-MONTENEGRO:La Svizzera viene dall’umiliazione nel weekend contro il Galles. Di fronte ai propri tifosi non possono ripetersi. Gara ostica per gli scommettitori GOAL(1,80)

GRUPPO H

DANIMARCA-PORTOGALLO: Entrambe le squadre a 16 pt, ma è primo il Portogallo:questo significa che anche un pareggio per i lusitani varrebbe la certezza dell’europeo. Nonostante ciò la Danimarca potrebbe regalare sorprese ed emozioni ai propri tifosi. E' un rischio,ma vale la pena…1(3,30)

NORVEGIA-CIPRO: Solo un’epidemia può ostacolare la Norvegia contro Cipro. Con tutto il rispetto per i ciprioti.

GRUPPO I

SPAGNA-SCOZIA: le furie rosse hanno vinto in Repubblica ceca e contro la Scozia non avranno problemi a ripetersi. Gli spagnoli insegnano calcio negli ultimi anni,campioni d'europa e del mondo, non avranno difficoltà contro gli scozzesi,sicuramente più bravi a rugby. 1(1,15)

LITUANIA-REP.CECA:La Rep.Ceca può solo vincere e sperare che la Spagna non creda di essere a una serata di beneficenza contro la Scozia. La Lituania non ha mai vinto in casa, non succederà neanche domani. 2(1,55) 

QUOTE LOTTOMATICA

zp8497586rq

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...

INFORMAZIONI PUBBLICITARIE