Le Hogan più femminili che mai

StrettoWeb

Le Hogan sono fra le calzature più comode e pratiche in circolazione. Non tutti amano il design delle loro sneakers (e in questa categoria ammetto di rientrare anch’io), ma il brand del gruppo Tod’s ci rivela davvero tante sorprese e dimostra di non essere un marchio che punta solo sulle Hogan Interactive – le classiche calzature del brand – che in questa stagione fredda si vestono di numerose sfumature di grigio.

La dimostrazione è la nuova collezione Hogan Donna per l’autunno-inverno 2011, un insieme di calzature che soddisferanno la clientela femminile più esigente e variegata, unita dal filo conduttore che ha reso Hogan così celebre: la qualità dei materiali utilizzati e l’assoluto comfort.

Tra le calzature di punta di questa nuova collezione ci sono le Hogan Elective, sportive ma stilose, proposte in tessuto color denim, dettagli in pelle scamosciata e logo (la famosa H) con profili in argento. Mentre decisamente casual, perfette con pantaloni o jeans, sono le Olympia, in pelle morbidissima, ideali per la vita di tutti i giorni o per appuntamenti informali.

Novità di quest’anno è la linea Nuovo Femminile, destinata a tutte le donne che amano sentirsi sempre femminili ma non vogliono rinunciare alla praticità Hogan. Ed ecco tutta una serie di décolletés e mocassini in vernice nera con tacco medio, suola in gomma in tinta e nappine. Numerose sono anche le offerte di stivali e stivaletti, con e senza tacco. Sicuramente il fiore all’occhiello di questa nuova collezione è il modello francesina stringata con tacco quadrato, in pelle nelle varianti nera e testa di moro.

Le Hogan si trovano nei migliori negozi di scarpe e di abbigliamento, i prezzi si aggirano, in media, intorno ai 300 euro. Mi raccomando, occhio alle imitazioni!

 

Condividi